Contatti
Chi desidera contattarmi, può farlo al seguente indirizzo e-mail (indirizzo in formato immagine-antispam da trariscrivere nel vostro programma di posta elettronica) oppure compilando il modulo che trovate più sotto:
ATTENZIONE: abitualmente preferisco non dare pareri sui manoscritti dei miei lettori, e questo per tre motivi.
In primo luogo, perché nelle case editrici sono gli editor gli incaricati di capire se e quanto uno scritto sia valido oppure no.
È un lavoro misconosciuto e difficile che richiede grande competenza; non ritengo che gli scrittori siano le persone giuste, anche perché spesso loro stessi non hanno un’idea chiara del perché funzioni ciò che scrivono.
Secondo, potrebbe capitarmi che qualcuna delle trovate contenute nei racconti mi rimangano impigliate in qualche angolo della memoria e finisca poi per utilizzarle pensando siano opera mia. Se ciò accadesse, non me lo perdonerei…
Infine, perché a chiedermelo sono tanti e non ho molto tempo a disposizione, mentre sono certo che ai miei lettori interessi soprattutto leggere la prossima avventura degli Invisibili!
Se però posso aiutarvi a risolvere qualche dubbio sullo scrivere in generale, non esitate a sottopormelo: farò del mio meglio!